Prodotti in bottega
Tartufo fresco, anche bianco, e prodotti a base di tartufo vi aspettano nella bottega “La Murritana”.
Non mancheranno gli stand dei produttori locali, con le eccellenze gastronomiche del territorio: formaggi e salumi a chilometro zero, e i tipici dolci di Canterano.
Uno di Noi
Diventa uno di noi! Nello stand “La Murritana” troverai i gadget della collezione 2024 della Sagra del Tartufo: shopper, calamite, grembiuli da cucina e magliette con il nostro inconfondibile logo e un vostro hashtag, il migliore # dell’edizione del Decennale!
Musica
L’anima pop, “popular”, della Sagra del Tartufo anche nelle scelte musicali. Ballerete con gli “Avokado”, collettivo di esplorazione musicale, e con “gli uomini in giallo”, la Street Band Smilf, tra fiati, percussioni e coreografie. E poi dj set in zona Spritzeria-Sfizieria e tanta buona musica in piazza.
Doggy Bar
Gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti! Nel Doggy Bar acqua fresca e pulita, e crocchette per tutti i gusti.
ArteXpress
Anche per l’XI Edizione si crea dal “vivo” con “ArteXpress – Storia e memoria impressi sui muri”: durante la manifestazione si potrà ammirare il pittore Marco Nocente impegnato nella realizzazione di un murale.
Spreco ZERO
Non si butta nulla!
XI Edizione contro lo spreco alimentare: disponibili le box per il take away, con la possibilità di portare via “avanzi” (finora non ne abbiamo visti!) e i piatti per “chi non c’era”, anche la pasta fresca e il tartufo. Uova, pallotte cacio e ova, e il dolce gourmet, il tiramisù al profumo di tartufo, non saranno disponibili per l’asporto. Questione di prudenza: parliamo di uova e latticini, alimenti facilmente deperibili, per i quali vanno evitati sbalzi termici.
Foto da incorniciare
In un punto panoramico di Canterano troverete il Photo Booth, l’angolo dove scattare foto e selfie e “fissare” così il vostro ricordo dell’XI Sagra del Tartufo di Canterano. Scattate e condividete!