caricamento.
Back to the top

Progetti 2024

XI Edizione tra arte e solidarietà

La Sagra del Tartufo non è solo ricerca di sapori, è anche ricerca del “bene”, del dono, dell’altro!
Grazie a una nostra associata, Adele Ripa, Caposala del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, siamo venuti in contatto con la Dottoressa Angela Mastronuzzi. Da anni, con i proventi della Sagra, sosteniamo i suoi progetti medico-scientifici sui tumori cerebrali infantili. Lo facciamo attraverso le onlus che, ogni giorno, supportano le famiglie e i piccoli, valorosi “guerrieri dell’Oncoematologia. Cosa sia il coraggio, gli adulti lo dovrebbero imparare da loro! E allora, partner dell’XI Edizione, sarà l’associazione “Il coraggio dei bambini”, con un unico obiettivo: raccogliere fondi e fare in modo che la ricerca possa diventare cura!
Prosegue poi il progetto, avviato lo scorso anno, di recupero e valorizzazione del patrimonio storico-artistico locale. Il ricavato della Sagra 2024 sarà destinato anche al restauro di alcuni dipinti del XVIII secolo della Chiesa Madre di Canterano.
È il nostro investimento per il futuro: scommettiamo su cultura e territorio per la crescita sociale ed economica delle nostre comunità. Con la vostra partecipazione, dunque, contribuirete al nostro progetto, sarete gli artefici della nostra visione.
Daremo quindi il meglio per offrirvi un evento unico, genuino, gustoso e divertente, all’altezza della vostra generosità!

citta del tartufo

Tel.  3884539956
lamurritanacanterano@gmail.com
tartufocanterano.it